mercoledì 13 giugno 2007

IO, la PIZZ, il WEEK-END

ecco il breve interscambio di sms di ieri pomeriggio tra me e la pizz

silvia: mi sa che questo week-end lavoro
io: mi sa che questa sera ne parliamo
silvia: non hai capito, mi sa che questo week-end lavoro
io: ho capito, stasera possiamo anche non parlarne

insomma…la pizz mi pacca per il week-end
tradendomi con l’architettura, incredibile
e io, scemo, al posto di essere felice
avendo un week-end tutto a mio uso e consumo
mi sento un pò abbandonato
starò invecchiando

5 commenti:

ricter ha detto...

davmo te sei preoccupante te lo dico io! ripigliati!

davmo ha detto...

eh
lo dico anch'io

Mr.T ha detto...

a te ti ci vuole una terapia d'urto!!!!
passa tutto il w.e. col crespone... magari ti riprendi!!

usbe ha detto...

Evviva la Pizzetti! D'altronde questa famiglia dovrà pur mantenerla qualcuno!

:: Val :: ha detto...

hahahah Bravo usbe! e cmq la pizz e' la pizz, e' un po' come il sale, se non c'e' la vita nn ha sapore.. povero davmo ihihihihi

Archivio blog