martedì 24 luglio 2007

E-MAIL a “CHI”

Ecco qui la E-mail mandata oggi 24/07/2007 alle ore 14:34
al caro direttore di “Chi” Alfonso Signorini
E-mail mandata della redazione di Chi, appunto
(unico indirizzo E-mail trovato nel web: chiposta@mondadori.it)
Italia, è ora di dire NO a certe cose!!!


Spett.le Redazione di “Chi”
C.A. Direttore Gent.mo Sig. Alfonso Signorini


Buongiorno Gent.mo Sig. Signorini, mi permetto di disturbarLa per questo:

un paio di sere fa ho preso in mano il suo “Chi” (credo quello della scorsa settimana) e guardando la copertina sono impallidito vedendo una foto del Sig. Fiorani!!! (…) “ma che ci fa in copertina?”, mi domando subito!!!
Insomma, “Chi” è un giornale dove si parla di gossip, di pettegolezzi, di argomenti “da spiaggia”, della bella vita di personaggi più o meno famosi, dei VIP…e con tutto questo che cosa c’entra il signore in foto?
Corro subito alla pagina dell’articolo e la situazione peggiora: si parla proprio del Sig. Fiorani come di un personaggio da gossip appunto, un volto noto, un VIP…ma questo è pazzesco!!!
Insomma, non c’è mai fine al peggio…adesso vogliamo fare diventare il Sig. Fiorani un volto noto della nostra Italia?
Lo stesso Sig. Fiorani apostrofato “furbetto del quartierino” che neanche due anni fa veniva condannato e incarcerato?
Eh no, io non ci sto, non posso…tutto questo mi fa proprio schifo!
A me (italiano come tanti che lavora, che paga le tasse, che conduce una vita onesta) non va bene che questo signore, ex galeotto che ha goduto (guarda caso) dell’indulto, diventi un “personaggio famoso”.
Non mi va bene comprare un giornale (in questo caso il Suo) e vedere le foto del Signore in questione ridere, ballare e fare il piacione alla faccia di tutti!
Non mi va bene l’idea di considerare un VIP il signore in questione.
Non mi va assolutamente bene far diventare il signore in questione un volto noto della ns. Italia.

Perché scrivo a Lei Sig. Signorini?
Perché il Suo giornale pubblicando quelle foto e quell’articolo aumenta la “fama” di questo “furbetto del quartierino”, ne accresce la popolarità…e il signore in questione non merita fama e popolarità, punto.

So che questo sfogo potrebbe non servire a nulla, ma ci tengo a farLe sapere come un Suo lettore si è sentito tradito da questa mossa, dall’aver messo in copertina una persona “sporca” che in qualche modo ha truffato gli italiani.
…e sono convinto che se tutti quelli che la pensano come me osassero interpellarla, smettendola di pensare che tanto non serve a nulla far sentire il proprio singolo urlo…bhè, tante singole urla insieme diventano un coro, in questo caso un coro di NO, e ogni tanto l’italia che lavora i suoi NO deve farli sentire.

La ringrazio molto per l’attenzione dedicatami,
Cordiali saluti
Davide ModXXX
davmo zone

Nessun commento:

Archivio blog