domenica 16 settembre 2007

…eBAY, ho VINTO!!!


ho appena vinto la mia prima asta su ebay, è una figata!
scovi tra le mille una cosa che ti interessa
decidi di partecipare all’asta, fai la tua offerta
e inizi a seguire l’andamento dell’asta
poi ti incazzi perché qualcuno rilancia sempre
e pensi, ”come faccio a vincere?”
è ai limiti del gioco d’azzardo
ma finalizzato a vincere qualcosa
del quale hai appena deciso
che non puoi farne a meno
no no quel qualcosa ti serve, devi averlo
e allora giù a rilanciare
poi a un certo punto sei preso da altro
che c’è da lavorare, da rispondere al telefono
da fare altre mille cose insomma
ma poi all’improvviso, bling
ti arriva una mail che ti annuncia
“complimenti, ti sei aggiudicato l’oggetto”
è un’emozione
ti senti un po’ come da Christie's
a rilanciare per un van gogh
e poi te lo porti a casa
ripeto, è una figata

4 commenti:

Unknown ha detto...

di sicuro ti sarai comprato qualche accessorio assurdo per la vespa...

davmo ha detto...

...eh no ricteruccio ,e sei la 3° persona a dirmelo!!!

Per la vespa, il tempio web dell'aftermarket è questo:
www.sip-scootershop.com
...fatti un giro, roba da matti!!!
Qui puoi trovare tutto, ma tutto davvero...dai pezzi originals alle elaborazioni più folli, tipo impianto a NOS per vespe d'epoca!!!!!!!

usbe ha detto...

be' però la cuoriosità per sapere cosa ti sei comprato rimane...
cmq ebay è proprio una figata, a poter avere il tempo di poterselo permettere!
ricordo le belle ore spese per portarmi a casa vinili e memorabilia preziosa dei Ramones.

Maurizio ha detto...

proprio stasera sono entrato anche io nel maggico mondo di ebay e volevo giusto scrivere un post sul mio blog. he he, che roba... :)

Ho solo notato che è molto facile lasciarsi prendere dalla "scimmia" della ricerca... cominciano a venirti in mente una marea di cose, pure troppe! Per me che sono appassionato di musica c'è da diventar matti... mi sta venendo la voglia di collezionare vinili adesso! :O

Cheers,
M
--

Archivio blog