lunedì 21 gennaio 2008

PROGRAMMA SMALTIMENTO PANZA

oggi si inizia
che in vista di quella che sarà
una primavera ricca di accadimenti
e un’estate di quelle really cool
ripeto, oggi si inizia il mio
“programma smaltimento panza”
che prevede:
ALIMENTAZIONE
- addio a dolci e simili (tempo previsto 2mesi)
- stop a carboidrati e pane (tempo previsto 1mese almeno)
- cucina molto salutista:
poco olio cotto
pochissimi condimenti
carne e pesce cucinati con sapienza
tanta frutta e verdura
- una decisa riduzione di cuba libre, birre e mojito
SPORT (soprattutto)
- da oggi si nuota
- e fra due settimane, si torna a correre…e tanto!!!

…insomma:
2 mesi di inferno, poi vedremo!!!

10 commenti:

MARGY ha detto...

UFFFFFFFFAAAA!! ANCHE TU TI CI METTI A RICORDARMI CHE DEVO RIPRENDERE LA PALESTRA E MODERARE IL CIBO!!...
bhè..inboccaalupo...
;)

davmo ha detto...

al quinto minuto volevo morire
aggrapparmi alla scaletta
uscire di corsa ed infilarmi nella pizzeria di fianco
quattro stagioni e un paio di medie
(…)
poi in realtà ho stretto i denti
tirato gli occhialini, sistemato la cuffia
alzato gli occhi al cielo
…e ho nuotato ininterrottamente, per 25 minuti
quattro vasche (da 25mt, mica quelle olimpiche né?)

stamattina sono a pezzi
però la voglia c’è
molto bene

Anonimo ha detto...

Uff anche io devo mettermi a dieta

LaLu ha detto...

dieta? in quale reparto la trovo al supermercato?????:-)
Ciao

Athaualpa ha detto...

Peró, se dovesse andare buca... ci sono paesi in cui la panza fa molto virile. Magari puoi tenere la panza e cambiare paese..

davmo ha detto...

@gelato...
eh ci ho già pensato
ma credo sia più easy
qualche settimana di sofferenza
e un pò di sport


@lalu
si trova nella zona stupefacenti, che ti servono per andare avanti!!!

bdp ha detto...

uao! che bravo!!
io parto sempre con mille buoni propositi poi però non ne metto mai in pratica manco mezzo :(
complimentoni, davvero!

ps: grassie x la visita!!! ^_______^

Maurizio ha detto...

Io ormai da tre anni ho ripreso a fare attività fisica regolarmente (corsa, palestra, bici) e ora ne sto sentendo tutti i benefici.

Ora dovrei solamente smettere di fumare... ma è dura, casso... :(

patty ha detto...

mazza che voglia!!!!anch'io dovrei, ma si sa che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...nel mio caso, l'oceano pacifico....!!!!!
quindi "MI ARRENDO"all'evidenza...

Valeria ha detto...

anche qua sarebbe il caso di iniziare a correre.. ma piove! ...che peccato!!!!!!!!!!!!!

Archivio blog