mercoledì 3 dicembre 2008

A.A.A. CERCASI TANDEM


Ragazzi è da un po’ di tempo che starei cercando un tandem, presente?
…in teoria vorrei trovare un Bi-BICI (che è un tandem “corto”…un must anni ’80 alla stregua del ciocorì o roba simile…io mi ricordo la pubblicità che gli facevano sul Topolino!!!) ma ormai la disperazione mi farebbe prendere qualsiasi cosa (più o meno)!!!
Ovviamente il limite è che lo vorrei spendere 50€ o giù di lì…mica mi aspetto qualcosa di nuovo e perfetto, ma magari qualcosa di abbandonato da anni in cantina/box/fienile che nessuno usa più e che invece a me non dispiacerebbe usare!!!

Chi mi aiuta?

1 commento:

usbe ha detto...

Damiano ne aveva uno, voleva portarlo alla biciclettata ma poi non ce l'ha fatta a venire. A dire il vero però non era suo, ma di un amico suo che credo non volesse privarsene... sorry!

Archivio blog