mercoledì 24 giugno 2009

SUBSONICA all’IDROSCALO (davmo will be there)


“(…)Il più grande nome della scena elettronica- rock in Italia per una imperdibile data nello scenario suggestivo del Parco Idroscalo a Milano. Nella loro carriera, hanno pubblicato sei album e hanno venduto più di 400 mila dischi. Hanno vinto premi e riconoscimenti tra i quali MTV Europe Music Award, Premio Amnesty Italia, Premio Italiano della Musica, Italian Music Awards.
Solo una manciata di concerti prima ritirarsi in studio per realizzare il nuovo disco dopo il grandissimo successo di Nel vuoto per mano 1997/2007, la prima raccolta di singoli ufficiale dei Subsonica, contenente il singolo inedito Il vento. Sul palco, insieme a Samuel ci saranno i compagni di avventura di sempre: Max Casacci, Boosta, Vicio, Ninja (…)”









ecco cosa farò stasera
che è proprio un periodo d’oro
questo dei concerti
che sono carichissimo, alè

1 commento:

davmo ha detto...

(...) il day_after di un concerto dei subsonica è sempre stupendo....e benchè sia almeno il 10° che vedo(vedo??!?), ogni volta è sempre una gioia svegliarsi con questo "frastornamento" generale...che poi è sempre la stessa(bellissima)storia: mille amici, mille birre, mille salti, mille birre again...wow, alla prossima!!

Archivio blog