mercoledì 15 luglio 2009

SOLI 6 ANNI per LUIGI SPACCAROTELLA


e poi dobbiamo fidarci dello stato
delle istituzioni, della giustizia
le stesse istituzioni, la stessa giustizia
che da solo 6 anni a un assassino
perché Luigi Spaccarotella è un assassino
magari non lo era
ma dopo aver sparato al povero “gabbo”
lo è diventato

magari qualcuno si chiederà
perché il sottoscritto se la prende tanto
per questa storia
la verità è che sono stanco
di vedere insabbiate, coperte da mistero
dimenticate, non dette
tutte le cose che lo stato
(o i media, che qui sempre di stato si tratta)
decide di non dire, proteggere, segretare, etc…
insomma, non lo sapevamo sin dall’inizio
che questo infame se la sarebbe cavata?

un po’ come l’agente indagato per “violenze” al G8 di genova
che poi hanno messo in servizio al G8 all’aquila?




italia, io ti adoro
non ti lascerei mai
però che schifo…

ah
in foto il presidente della Corte d'Assise Mauro Bilancetti
che rappresenta una giustizia che mi da pochissima fiducia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti capisco davmo
ti capisco benissimo
...mi viene il vomito...
(ma poi li hai presi i biglietti per Vasco?)

davmo ha detto...

ueeei
ma sei chi immagino io?
sì, mi sa di sì
la risposta è
STUPENDO
a giorni un corriere mi porterà
ii mio biglietto

per l'oggetto di questo post
altro che vomito...

Archivio blog