lunedì 11 gennaio 2010

la CASSOEULA “OMAGGIO”

È vero che me l’aveva promessa, ma quando stamattina sono arrivato nel mio ufficio e ho visto davanti al telefono un pacchetto “sospetto”, mi è sbocciato un sorriso goloso in faccia, e una lacrima di commozione!!!
Poi ho aperto il pacchetto e un prepotente odore di verza mi ha schiaffeggiato (eh eh...eran sempre le 8:30 del mattino!!!): eh sì, È LEI!!!
La famosissima "cassoeula doc" della cara madre "brianzola doc" di un mio collega...e me ne è stata portata in omaggio una bella porzione…davvero, sono ai limiti della commozione!!!
Credo che una cassoeula così, da quando non c'è più la mia amata nonna brianzola, non me la ricordo...
(Vi farò sapere i dettagli della post mangiata...ah, da oggi sarei a dieta...fanculo!!)

Nessun commento:

Archivio blog