lunedì 22 marzo 2010

CAPOLAVORO a DUE RUOTE


e l’ho fatta tutta io
certo, supportato da un ciclista
un vecchietto di quelli ormai un po’ rintronati
ma che di bici non gli puoi dir nulla, che ne sa a paccate
lui spiegava, consigliava, aiutava, parlava, parlava e parlava
ma le mani su questa "ragazza" ce le ho messe solo io!!

tornando a noi...
telaio da corsa wilier (al quale ho segato via tutti i passacavi and Co.)
poi sabbiato e verniciato in bianco RAL 9010
forcella in carbonio (stra leggera)
serie sterzo ritchey modello "scuzzy logic comp"
ruote a flangia alta from "stazione delle biciclette"
copertoncini che spaccano (o no?)
guarnitura lasco serie "original single speed"
catena from the USA (la comprai durante il viaggio in California)
manubrio “con le corna” nitto serie tokio (sempre from USA)
attualmente monta un mozzo posteriore a contropedale
per farmi un po’ le ossa, ma presto passerò alla ruota fissa
(ho già un mozzo sul comodino..)

la "ragazza" è leggerissima
il rapporto per ora va bene, anche se molto tranquillo
e la bici corre, skidda, salta, etc etc..
l’ho inaugurata on the street solo sabato
ci ho fatto ancora pochi Km per dire qualcosa in più
ma per il momento posso dire "cambio, fottiti"

Nessun commento:

Archivio blog