mercoledì 11 aprile 2007

5x1000



di questi tempi si deve compilare il modello unico
se come me avete smesso di credere a Babbo Natale, purtoppo
e non Vi fidate delle troppe associazioni che chiedono donazioni&simili
MAI COME QUESTA VOLTA
POTETE essere CERTI del DESTINO della Vs. DONAZIONE
ecco infatti la mail arrivatami dalla mia cuginetta adorata
(tal Giulia, che il 28aprile verrà affidata alle cure di qualche davmo’s friend)

(…)
“vi invio in allegato l'opuscolo della Fondazione Iret di cui faccio parte
e in cui lavoro.
Naturalmente vi chiederete da quando, visto che sono in università. In
realtà, sono sempre in università, ma con le mie prof abbiamo messo su
questa Fondazione per tentare di avere la vita più semplice dal punto di
vista della ricerca. La burocrazia universitaria fa sì che i tempi già
lunghi degli esperimenti diventino ancora più lunghi ed inoltre gli aiuti in
termini di fondi di ricerca sono scarsissimi. Io lavoro come sempre sulle
malattie degenerative del sistema nervoso, ed in particolare con la Sclerosi
Multipla, ma nel nostro laboratorio in realtà lavoriamo anche sulle sindromi
atassiche, Alzheimer, invecchiamento cerebrale, modelli di dolore cronico ed
acuto ed anche sulle cellule staminali.
Quindi, io sono sempre nello stesso posto, faccio sempre le stesse cose, ma
ho la possibilità insieme al mio gruppo di ricerca di creare uno strumento,
la fondazione, senza fini di lucro che ci permetta di andare avanti con i
nostri studi”
(…)

insomma, la causa va perorata
e il davmo il suo 5x1000 lo destinerà alla Fondazione Iret
alè

Nessun commento:

Archivio blog