lunedì 16 aprile 2007

davmo's "addio al celibato"

grandi ragazzi
è stata una grandiosa serata
anzi, oserei dire che è stata LA serata
e, citando il buon 31
“abbiamo messo Bologna a ferro e fuoco”
perché eravamo a Bologna, vero?
non è che mi ricordi molto, anzi
cmq, grazie a tutti!!!
davmo

Ecco la mail di questa mattina che il sottoscritto ha inviato
ai fedelissimi che sabato sera insieme a lui
hanno dato l’addio al…mmm…avete capito!
grandissima idea
grandissima organizzazione (mai rimasti a bocca asciutta)
grandissimi tutti
mi sono davvero divertito
una storta così ci voleva
Bologna si ricorderà di noi
al grido "Mo-da-no Mo-da-no Mo-da-no"

17 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo davide ti sei divertito eh?
sono finito sul tuo blog attraverso quello di ricter, che ormai dicono stia fallendo. Complimenti mi piace, a parte la tua battaglia ingiustificata contro l'agnellino pasquale... Beh congratulazioni!!! Vediamo se indovini chi sono.

davmo ha detto...

...mmm, vediamo se indovino:
l'amico Emiliano di Ricter?
(sai che sinceramente, viste le mie rovinose condizioni di sabato, non ti riconoscerei oggi?)

Anonimo ha detto...

Altre a quel coro bologna ricorderà senz'altro i ruggiti di fulmine, l'urlo UNITI E COMPATTI!!!e le ordinazioni da 25 a colpo di usbe...
CIao AliPpa

usbe ha detto...

le contrattazioni ai vari bar per avere le bevande per tutti a prezzi ragionevoli, l'applauso e il coro scrosciante che la piazzetta affolata di giovanesi bolognesi ti ha dedicato, le innumerevoli foto con il pistolino di fuori, gli aneddoti dell'autista, la pizzetta delle 4 del mattino, la faccia della signora Rita alla Trattoria Sterlino quando ci ha visto arrivare, ... e chi più ne ha più ne metta!
Grandi ragazzi! E bravo 31, frase perfetta!
(ora aspettiamo le foto, magari anche sul blog della concorrenza!)

davmo ha detto...

sono sicuro
che in tutto questo
tu Usbe ci hai messo
per bene lo zampino

...grazie Usbe!!!

davmo ha detto...

Ah...voglio sperare che le foto arrivino presto e proprio su ricterzone...opportunamente semi-censurate!!!

Unknown ha detto...

cazzo di anonimo, palesati che ti rovino! vediamo se indovino.. non sarà mica l'altro scriteriato che si è sposato di recente...

cmq nn è di sicuro "il mio amico emiliano", tra l'altro Gianluca è romagnolo... se ti sente si incazza!

cmq il fulmine rabbioso è stato indimenticabile!

usbe ha detto...

Sì è vero lo zampino ce l'ho messo! Infatti davanti alla macchina fotografica ero sempre io quello che ti abbassava il costume! :-)

davmo ha detto...

...aaaaaaaaaaaaaah!!!
Che sia il ns. amico che ci scrive da oltreoceano?

davmo ha detto...

eheh, ottimo usbe, ottimo
così eventualmente la pizzetti saprà bene con chi prendersela!!!


ps:
pizzy?
hai sentito?
non è colpa mia!

Anonimo ha detto...

Ma è già tanto se ti porta ancora all'altare dopo che l'hai stressata con 200 telefonate con evidenti difficoltà a scandire le parole...
AlipPA

Anonimo ha detto...

bravi ricter e davmo, m'avete beccato!
X Davmo: congratulazioni ancora, noi abbiamo appena celebrato i 6 mesi e tutto va per il meglio. Ma non mi chiedere 'bambini?', che mi si drizzano i capelli...
X ricter: ciao, quando mi vieni a trovare? Quest'estate? Mi porti l'amaro del capo?
Febbio

davmo ha detto...

Feeeeeeeeeeeeeeeeebbio!
Come va? Felicissimo di averti ospite di davmo zone!!!

Senti un pò, ma tu adesso dove risiedi esattamente? Perchè credo che a pochi Km da voi abiti la sorellina della mia pizzetti (futura Sig.ra Modano, AHAH)...che dici, facciamo una carrambata?
Anche perchè, se così fosse, prima o poi ci vediamo lì!!!

Valeria ha detto...

uh signur..uh signur..uh signuuuuuuur! hahahah

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi sapete spiegare come mai sono due giorni che sento una vocina in testa che dice:
Mo-da-no, Mo-da-no, Mo-da-no....

non ho parole sulla trasferta bolognese... vi prego se avete foto o video fate un cd e distribuite!! (senza censure!)

Unknown ha detto...

uè feebio ma guarda che io ti vengo a trovare veramente quest'estate!

a proposito di foto... non ho ancora ricevuto alcunchè...mi pare che Casto e 31 abbiano scattato parecchio. Quindi mandate please

Anonimo ha detto...

Hey modano and everybody!!!

See you at the wedding! Looking forward to party with you all again :)

Pupo

Archivio blog