martedì 17 aprile 2007

il RETTILINEO è una TORTURA


qualche giorno fa mi arriva una mail
da un mio caro amico vespista
”ho pubblicato un libro”
citava il testo della mail
apro la mail, leggo, rileggo, rileggo, rileggo
…MA è VERO!!!
lui e altri 3 hanno pubblicato un libro
che ho già sul comodino della maison
e che secondo me non è male, anzi
ecco qui un breve sunto tratto dal sito,
che Vi consiglio di cliccare.


Quattro ragazzi più o meno trentenni su quattro Vespe più o meno trentenni.
L’Italia da attraversare con una meta precisa: la Sicilia.
Questi gli ingredienti di un viaggio in Vespa da Milano a Palermo, che è diventato la vacanza di migliaia di italiani, grazie ai collegamenti quotidiani con Radio Deejay.
Un’idea non pianificata, nata dal desiderio di rompere con la routine.
Un’esperienza personale diventata simbolo di riscatto per tutti i forzati della vacanza-tipo.
Un libro divertente e piacevole che dà uno spaccato vero della nostra Penisola.

E pensare che di vacanze così ne ho fatte un po’.
E pensare che 3 dei 4 vespisti in questione li conosco da un sacco.
E pensare che stavo proprio pensando di fare così la prossima estate.

brum brum
davmo

Nessun commento:

Archivio blog