lunedì 9 luglio 2007

ANTIGUA PARTY ‘07


oggi il davmo Vi pubblicizza un appuntamento
ANTIGUA PARTY
martedì 10 luglio 2007
ore 22:00

more info cliccando qui

6 commenti:

usbe ha detto...

Davmo, a parte che il 10 luglio è martedì (non preoccuparti Thursday e Tuesday se lo confondono sempre tutti!) ma se mi vai alla festa dell'Antigua prima di passare dalla festa di Triuggio d'estate avrai perso il saluto di tutta la comunità triuggese.
Dopo aver rifiutato l'invito al meraviglioso motoraduno (spettacolare evento condito in abbondanza da sangria di ottima qualità!) se mi bigi anche la tua presenza e magari pure il concerto (gratuito come sempre!) di Francesco Baccini giovedì sera non so cosa ne sarà della tua reputazione...
Tanto per dirti ti hanno già anticipato ai tavoli della festa il buon Maurino (per ben due serate!), Castoleus e Gabrielleleus, Pippo e Zampetta, Mandelli e anche Cenci ha già promesso una partecipazione.

Credo di essere stato abbastanza esplicito...

Anonimo ha detto...

stasera non posso... ma invece domani? andiamo al bacardi party al palazzetto del ghiaccio? ...20.30-2.30 free admission + open bar..

davmo ha detto...

Usbe Usbe...sul marted�gioved� hai ragione, bravo!
Sulla festa di Triuggio meno, che ormai mi spiace ma � un pacco mondiale, si magna e basta...a questo punto vado a magnare a una festa di Rifo qualsiasi cos� i miei soldi vanno a chi dico io e non ad ingrassare i gi� ricchi triuggesi...AHAHAH!!!
La bigiata del motoraduno di domenica � stata studiata, che gli organizzatori erano dubbi/sconosciuti assai�e il ns. vespaclan risponde a certe regole, ovvio no?
Per quanto riguarda il saluto dei triuggesi�ma si parla degli stessi triuggesi che NON si sono fatti vedere al Cenciosberg, come al solito? (�mmm�)
AHAHAH
Usbe non te la prendere che scherzo, n�?

Cmq adesso metto un post sull�eventone di domani sera, che Mr.T e Crespone mi hanno sapientemente girato via mail�super eventone davvero!!!

usbe ha detto...

se passi da triuggio ti obbligherò a comprarti almeno un blocchetto intero di biglietti della lotteria, così i soldi vanno a chi dico io!!! altro che rifo!
e se il vespaclan ha delle regole (cmq c'era una vespa strafica!) dovresti anche sapere che la sangria brianzola ne ha altre di regole!!! :-)

Unknown ha detto...

x usbe: hai avuto quello che ti meriti... quelli che credevi tuoi amici ti girano le spalle, boicottando la bolsa festa triuggese, alla fine la tua unica certezza resto io, tuo acerrimo nemico!
con immutata stima! T.V.B. (ti voglio bastonare)

davmo ha detto...

AH AH AH AH
il TVB del riccardino � stupendo
AH AH AH AH AH AH

Archivio blog