giovedì 4 ottobre 2007

MANIFESTAZIONE in MOTO sabato 6 ottobre


Ma se al posto di 200 auto in coda, la mattina, ci fossero 200 moto/vespa/scooter nella via che fai per andare al lavoro? Che succederebbe?
Te lo dico io, risparmieresti in tempo, benzina, pazienza…e quelle mezz’ore che ti risparmi vorrebbero dire sonno in più, o comunque più tempo per farti i fatti tuoi…mica male eh?

Peccato che come al solito chi governa non capisca un cazzo, e al posto di premiare chi decide di inquinare di meno, e di non aggravare il traffico in città usando una moto/vespa/scooter, lo penalizza come fosse un normale automobilista…ecco il perché di una giustissima manifestazione questo sabato, ai piedi del pirellone a Milano!!!
...quindi, l'appuntamento è per
sabato 6 ottobre 2007
ore 9.30
davanti al grattacielo pirelli
piazza duca d'aosta (milano)


more info su motocivismo

2 commenti:

Unknown ha detto...

bella cazzata di manifestazione....e se invece di scegliere moto,scooter,vespe ecc... si scegliesse di circolare in maniera un po' più ecosostenibile tipo bici...roller...e mezzi pubblici? forse così si che sarebbe svolta....


giulio

davmo ha detto...

Giulio giulio...quanto hai ragione!!!
...ma come ben sai, al cuor non si comanda, e quindi continuerò a vita ad inquinare tantissimo con le mie vespe e mezzi di ferro che tanto amo!!!

Ciò non toglie che anch'io vorrei divetare un ciclista urban killer come te...ma mai dire mai!!!



ps: dai che non dico a nessuno che pure tu hai un bel paio di pezzi eruo0!!!

Archivio blog