lunedì 26 maggio 2008

SHOPPING da WEEK END

3 maialini pieni di doccia shower pink
2 pesci massaggiatori in legno
(tutti ritratti qui in photo)
1 piccolo tagliere in plastica
4 ciotoline cinesi
2 ciotole cinesi
(2 le avevamo già)
1 trita pepe elettrico con tanto di luce
(che illumina esattamente dove stai pepando, una chiccheria)
1 vaso in lamiera per piante grasse
(o almeno così lo utilizzeremo noi)
1 teglia per torte (ciambelle per la precisione) in silicone, turchese
1 porta photo di quelli di design, lunghi e stretti
4 piatti di natale da portata
(futuri regali comprati in super sconto)
1 spazzola arancione, per le unghie
1 specchietto di quelli bi-fronte (una parte normale e l’altra ingranditore)
8 piccole deliziose tovagliette americane in bambù nero
1 fiore giallo in pvc da attaccare alle piastrelle
1 fiore arancio in pvc da attaccare alle piastrelle
1 pentolino per il latte

ecco come abbiamo a fatto a spendere un sacco di euro
in un negozietto di monza che vende tutte quelle cose
o che hai sempre voluto, e finalmente le hai trovate
o che senza di quelle (delle quali finora ignoravi l’esistenza), non puoi più vivere senza

…oh come adoro questo tipo di shopping!!!

16 commenti:

MARGY ha detto...

ce li ho anche io!!!..i pesci di legno che massaggiano....
ihihihihih

non c'è che dire: siamo "tipi" da SANO shopping noi 2!! ...ihhiihi

Valeria ha detto...

heheheh ma che bravi che avete speso! hahahah Occhio a risparmiare per il prossimo shopping day adesso pero'.. Ma metti anche le foto delle altre cose che io voglio vedere per prendere spunto.. cose che qua non trovero' mai, ma magari posso sempre costruirmele hahah!=p

Anonimo ha detto...

Voglio il trita papa luminante!!!!

Anonimo ha detto...

Dai, dicci il nome del negozio!

davmo ha detto...

CO.IMPORT
via vittorio emanuele
monza, italy

Giovanni Stoto ha detto...

ma guarda che i dolci nelle teglie in silicone vengono male pero': le teglie in alluminio restano le migliori :-)

davmo ha detto...

Gandalf ti dirò...ero anch'io di questo parere, ma la teglia in questione l'abbiamo già usata:
la cottura forse ne ha risentito un goccio (ma era cmq buonissima), ma in compenso la ciambella è sgusciata via in un lampo e la forma era strepitosa, davvero!!!

Anonimo ha detto...

Giuro che volevo scrivere trita "pepe".

radha ha detto...

ci sono passata di recente anch'io e stavo proprio comprando i pesciolini...poi ho resistito e sono uscita facendo finta di niente..però un pò di rimpianto ce l'ho..magari ci ritorno...e anche per questo che non vado più all'ikea se no torno con letutefitnesstempoliberoitrolleypieghevoliperl'aereol'accappatorioibagnoschiumaiportacomputerazainoconaltrozainoattaccatoletendeicusciniunplaidnuovibicchieriepaletteperlacucina...no non ci vado primaorganizzerò una festa mercatino dei paciocchi che ho già...vieni? eh eh

davmo ha detto...

...radha arrivo, con una bustona gigante!!!

usbe ha detto...

radha, però l'accappatoio dovresti comprarlo! Uno di quelli in casa serve sempre: metti che ti invitano ad un accappatoio party tu che figura ci fai se non ne hai uno?
davmo, non vedo l'ora di buttarmi anche io in questo tipo di shopping! :-)

Zion ha detto...

CO.IMPORT è una droga.
anche a milano!

radha ha detto...

usbe per fortuna ce liho...anzi un l'ho appena colorato di rosso con il sale e la lavatrice pensavoad un rosso ferrari prima di farlo ma poi è diventato un rosso corallo tanto mar rosso...appunto...e se organizzassimo un accappatoio party?

Valeria ha detto...

quanto mi manca il COimport!

davmo ha detto...

....RICORDATO ORA:
1 piccolo taglire in pvc fucsia

Carmen Sandiego ha detto...

Sono le cose che amo anch'io. :)

Archivio blog