martedì 18 gennaio 2011

CAMERA dei DEPUTATI i LOVE you


è quando leggi carte come queste
che capisci davvero quanto
la vita non sia poi così scontata
eh silvio?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se facessero queste "cose" per arrestare boss mafiosi sarebbe meglio!!!tempo sprecato!Silvio IMMORTALE!

davmo ha detto...

d'accordissimo anonimo
infatti lo stanno facendo
considerando che silvio
è il capo dei boss mafioni
no?

davmo ha detto...

d'accordissimo anonimo
infatti lo stanno facendo
considerando che silvio
è il capo dei boss mafioni
no?

Anonimo ha detto...

La verità è questa: non sapendo come fare a far cadere il governo i COMUNISTI le tentano tutte!!!
Vogliamo andare a prendere tutti i governatori d' Italia.. e mi vuoi dire che son tutti puliti???ma per favoreeeeee!!!
LUI però pare essere eterno e a molta gente questa cosa non va...quindi ecco spiegato il perchè di tutto questo calderone..

davmo ha detto...

Siamo fuori tema: io (l'italia forse) dice un'altra cosa: a tutti piacciono le belle ragazze, a te, a me, a tutti i maschietti del mondo.
Se uno può averne a dozzine, nude, pronte a tutto in casa...bhè, beato lui se è quello che vuole!!!
Se poi ne paga (e tanto) una a sera per dormirci "a seggiolina"...ancor più beato lui!!
Se poi uno ne fa sfoggio, si vende come un macho latin lover agli occhio del mondo, bravo...è evidente che lui può e probabilmente ci riesce.
Il problema è che qui non si tratta di "uno"...ma del nostro presidente del consiglio che dovrebbe rappresentarci...e sinceramente io non mi sento proprio rappresentato da un puttaniere coglione (che era, è e sarà sempre quello che penso di lui).
Io credo di credere comunque nell'amore, nei sentimenti, nella legalità, nel rispetto.
Se invece i tuoi valori caro anonimo coincidono con quelli del premier allora lui ti rappresenta e (a te) va bene così.
Tutto qui, senza polemiche o altro.
E non sto dicendo che tra i "comunisti" (da leggersi con enfasi quest'ulima parola, grazie) ce ne sia uno bravo e che mi rappresenti appieno.
Sto solo dicendo che quello che oggi c'è sui giornali mi fa schifo, vergogna e un pò paura.

Anonimo ha detto...

E' presidente, è vero..e forse è stato solo poco furbo..tutto qui.Avrebbe potuto benissimo fare quello che ha fatto in perfetta sordina e invece...tac!
Il fatto che ti faccia schifo mi pare un po' eccessivo se consideri che ad oggi i tradimenti in una coppia sono all' o.d.g (ahimè)...e son molto poche le coppie stabili, diciamo che son più le finte-stabili..
Quindi se tanto mi dà tanto..è Silvio...è pieno di soldini, ha potere, è separato e...è uomo...fai due conti e probabilemnte al suo posto avresti fatto lo stesso...o forse (e tanto di cappello) avresti usato un po' più di furbizia.; )

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che: chi l ha detto che il Presidente deve rappresentarci???Il Presidente deve fare bene il suo lavoro, poi nelle sue mura domestiche che faccia quel che vuole!!Sta cosa mezza Italia (per fortuna non tutta) non l ha ancora capita..ed è grave.
Seconda cosa:è ormai all'o.d.g (ahimè) che le coppie stabile son sempre in diminuzione causa in primis i tradimenti...Ora, se una persona qualunque come me o te mette in pratica ciò, moltiplica il tutto al cubo e ciò che ne esce è una persona di potere, in questo caso Silvio ma fidati non solo lui...la sua vera colpa non è tanto aver fatto qto ma non averlo fatto con furbizia.Ecco tutto qua!
Pensi che le altre persone al governo siano pulite???OMMIODDIO NOOO!!!non lo puoi pensare!
Quindi smettiamola di far tanto i moralisti che poi nel nostro piccolo diamo scandalo tutti i santi giorni...e parliamo invece dei miliardi che quest'uomo lascia in donazioni..e ovviamente di ciò i giornali tacciono.

Archivio blog