martedì 29 giugno 2010

DELL'UTRI...CONCORSO ESTERNO in ASSOCIAZIONE MAFIOSA


i giudici della seconda sezione della Corte d'Appello di Palermo
hanno condannato marcello dell'utri
a sette anni di reclusione per
concorso esterno in associazione mafiosa

il mafioso oggi finalmente
è stato definitivamente condannato in appello
(in primo grado venne condannato a 9 anni)
e da oggi finalmente possiamo dare un nome
a questo marcello dell'utri: MAFIOSO

ah, mi sembra che questo marcello dell’utri
sia (o sia stato, è lo stesso)
uomo di fiducia di un certo silvio…

che sia questo il primo passo verso la luce?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Basta con sto Silvio!!!ma possibile che il solo scopo per voi Rossi, fermamente Rossi e convinti (??) sia quello di parlar contro Berlusconi e company???
Monotoni..parlate bene ed esaltate (sempre che sia possibile)le vostre idee comuniste piuttosto, visto che non approvate chi ora è al Governo!(che per lo più è stato votato dalla maggior parte degli italiani)..e che cazzo!

Anonimo ha detto...

Guarda, caro anonimo, che il problema non è essere rossi, comunisti,o chi tu credi che siano...
ma di contrastare la Mafia,.. e scusa se al capo del ns governo c'è un ex p2ista mafioso e puttaniere...

Patty

Anonimo ha detto...

Fidati Patty che se fosse successo qualcosa ai Vostri amiconi di Sx la cosa non destava stupore!
E' solo per il fatto che succedono intorno al Nostro Capo del Governo che la gente diventa cattiva e inveisce contro di lui...
Eh si lui è un puttaniere, un mafioso e poi che altro???Gli altri politici son tutti dei fiorellini nel prato verde!ma dai...

Anonimo ha detto...

Il primo anonimo è il tipico elettore del ns. premier (nostro è eufemistico, ovviamnte)...talmente abbindolato dai discorsi del suo padrone, che non sa neanche distinguere la legalità dalla peggiore delle illegalità (leggasi mafia, visto che non capirebbe).

davmo ha detto...

...ma caro anonimo, davvero non hai capito cosa rappresenta questa sebntenza di oggi?
Questo è il primo (minuscolo) passo verso la fine del tuo amato silvio e di tutta l'attuale classe politica (sinistra, destra, rossi, neri, verdi, il trota, tutti...)...

Al posto di star lì a farti il sangue (blu, ci mancherebbe) amaro...gioisci di questa odierna vittoria, e per il futuro di tutti noi spera che sentenze come queste inizino a fioccare!!!

Anonimo ha detto...

Ebbene sì..avete capito bene!
maaaa, una cosa...politici non mafiosi esistono secondo voi???politica=mafia (tutti i partiti indistintamente) e so perfettamente cosa significa..
Questa è l' Italia..e non cambierà mai!

Anonimo ha detto...

La sentenza di oggi varo Davide non significa nulla...ce ne saranno 1000 altre di queste, i tuoi figli e i filgi dei tuoi figli ne vedranno nascere e morire..ma non cambierà proprio niente!è brutto lo so..ma è la triste realtà..

davmo ha detto...

Non cambierà nulla finche nessuno vorrà far nulla...e anche se sembra tiedipa retorica la mia, io un pò ci credo!
...e anche se magari non serve a nulla, io qui dico ciò che penso (magari non tutto e non come vorrei, crecando di schivare qualche denuncia, eh?)!!
Pensa se tutti avessero un Blog...magari i nostri media (il foglio, la repubblica, il giornale, il corriere, tutti!!) avrebbero un pò di dignità in più da guadagnarsi!!

Anonimo ha detto...

ma e' possibile che in italia ci sia cosi' tanta ignoranza che un anti-berlusconiano debba subito essere etichettato come "rosso" o "comunista"?!? MA CHE CAZZO!! IO SONO ANTI-BERLUSCONI PERCHE' PER ME NON E' ONESTO! non sono comunista ne' di sinistra.. avete proprio i paraocchi! vedete solo comunisti o berlusconi, che non sono neanche agli antipodi! e sveglia IGNORANTI!

Anonimo ha detto...

..Ultimo anonimo..da che mondo e mondo c'è dx e sx!!!adesso arrivano anche gli anti-berlusconi..ma per piacere!!!abbi i coglioni di dire che sei di sx!punto!chiuso!stop!

Anonimo ha detto...

... "e sveglia IGNORANTI!" è la frase migliore di questo illuminatissimo post!!!
Qui non si tratta di anti-berlusconismo, ma dim dire no allo schifo che ci governa!!!
...e chi non lo capisce, s'ammazzi!!

davmo ha detto...

Amici carissimi, vorrei solo informarVi che Forza Italia (oggi praticamente PDL), che è il partito (aimè) più votato d'Italia, è stata fondata da Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri...oggi Marcello Dell'Utri è ufficialmente noto che abbia collaborato a stretto contatto con la mafia...morale: Forza Italia venne fondata da una persona facente parte (almeno in qualche modo) da una persona implicata con la mafia!!

...e tutto questo non Vi fa riflettere?
...c'è bisogno ancora di parlare di anti-berlusconismo, o possiamo iniziare a capire che si tratta semplicemente di volere il bene (per quanto almeno possibile) del nostro paese?
Ma ci vogliamo svegliare?

enzo ha detto...

Davmo, lascia perdere, fiato sprecato.
Per loro va bene il losco, il furbettismo, la soverchierìa, il nonsoismo, io_si_e_te_no. Non hanno figli né speranze, e nemmeno chi li ama. Il loro presidente paga per non sentirsi solo, come un randagio abbandonato, e si circonda solo da sissignori.
Peggio per loro, non sanno quanto sono belle le stelle, altro che comunismo.

Zion ha detto...

davmo, la Mafia è tra di noi, ma la Mafia può essere sconfitta perchè è in primis una mentalità: quella che niente può cambiare.

Io ci credo, come te, che possiamo essere tante gocce nel mare...ma il mare è formato proprio da noi. Crediamoci e rendiamoci conto che il fondatore di Forza Italia è un mafioso, uno che ci andava a braccetto.
E' così e niente potrà smentire questa realtà! Ma-fio-so!!!

davmo ha detto...

@zion
ma io la penso proprio così, aggiungendo solo che noi goccie dobbiamo alzare la vose

@il giardino di enzo
esattamente, voto 10!!!

Athaualpa ha detto...

certo che di pirla é pieno il mondo. il problema é che poi vanno anche a votare. e indovina per chi.

Archivio blog